Perché la nostra proposta è diversa? La trasparenza

La maggior parte dei nostri concorrenti è presente sul mercato da molti anni, esistono una decina di aziende in Svizzera che, con una buona qualità, propongono valide soluzioni impiantistiche per le applicazioni residenziali.  Queste aziende si affiancano ad una rete di installatori indipendenti, (idraulici) per il montaggio dell’impianto per poi ri-delegare l’assistenza post vendita ed il contratto di manutenzione direttamente alla casa madre.

L’installatore che è l’azienda dalla quale acquistate l’impianto si limita alla fornitura ed alla installazione per poi scomparire e delegare tutto il post vendita al costruttore della pompa di calore.

Dal quel momento il cliente diventa un numero in un archivio, ed instaura un rapporto con una nuova entità (spesso una multinazionale) perdendo quel riferimento “personale” che è alla base della nostra cultura.

La nostra proposta si basa su un rapporto continuo e stabile tra cliente ed installatore con un unico interlocutore: l’installatore segue il cliente nel tempo e rimane come unico unico punto di riferimento che si prende in carico vostro impianto sia tecnica che contrattuale. Il vostro tecnico di fiducia avrà tutte le qualifiche per effettuare tarature, manutenzioni, riparazioni e fornirvi una sicurezza a 360° che tutto l’impianto sia sempre ottimizzato.